Visualizzazioni totali

martedì 17 gennaio 2012

Look delle star ai Golden Globe 2012: foto di tutte le celebrities più glamour

Golden Globe 2012 hanno decretato vincitori e vinti non solo dell’industria cinematografica americana, ma anche della moda applicata alle star!


  • Charlize Theron: in occasione del Sunday’s upcoming Golden Globe Awards with W Magazine che si è svolto venerdì, la bella attrice ha scelto un delizioso abito nero della collezione primavera-estate 2012 di Alexander McQueen, mentre per la consegna dei premi eccola in un abito da sera bianco favoloso!
  • Jessica Biel. Parliamo sempre del Friday night’s Golden Globe Awards Celebration organizzato da W Magazine come antipasto dei Golden Globe, perché non potevo non farvi notare lo splendido abito Oscar de la Renta primavera-estate 2012 di Jessica Biel. Che fisico!
  • Salma Hayek. La bella attrice si affida di nuovo allo stile di Frida Giannini, che realizza per lei, in occasione dell’edizione 2012 dei Golden Globe Awards, un bellissimo abito bustier impreziosito da dettagli oro e argento. In perfetto stile Gucci, come la clutch che porta in mano.
  • Lea Michele. La giovane star di Glee sa bene come attirare su di sé gli sguardi di tutti: eccola con il suo abito Marchesa, dalla collezione primavera-estate 2012. Semplicemente strepitoso!
  • Tin Fey. Oscar de la Renta torna protagonista con l’abito indossato da Tina Fey, un vestito color fucsia della collezione Resort 2012. Il colore le dona davvero molto, anche se trovo la gonna un po’ troppo eccessiva per lei. Anche la clutch è di Oscar de la Renta.
  • Evan Rachel Wood. La bella attrice, in occasione dei Golden Globe 2012, ci propone un bellissimo abito da sera del brand Gucci Premiere: Frida Giannini torna protagonista con questo delizioso abito verde, impreziosito da paillettes e altri dettagli glamour. La clutch è diJudith Lieber.
  • Julianne Moore. Divina Julianne Moore nel suo splendido abito dell’autunno-inverno 2011/2012 di Chanel Couture: un vestito davvero prezioso che dona in maniera particolare all’attrice, che lo ha arricchito con orecchini smeraldo di Bulgari.
  • Emma Stone. La giovane attrice Emma Stone opta per un’altra maison francese come Lanvin, un abito a sirena dal colore intrigante, abbinato ad un paio di sandali Opanca dello stesso fashion brand. Un look strepitoso per lei.
  • Kate Winslet: l’attrice abbandona Stella McCartney per rivolgersi a Jenny Packham, sfoggiando un abito con gonna nera e camicia avorio di seta, tutto impreziosito da cristalli Swarovski. Ai suoi piedi delle Roger Vivier. Il suo look non mi convince per niente!
  • Angelina Jolie: look meraviglioso per l’attrice che ai Golden Globe sceglie un abito Atelier Versace che lascia senza parole. Un look white and red, con in mano la Christian Louboutin ‘Pharaon’ clutch rossa. Divina come sempre!
  • Natalie Portman. Delizioso l’abito fucsia di Lanvin che l’attrice indossa con classe sul red carpet della manifestazione: ai suoi piedi abbiamo dei deliziosi sandali Jimmy Choo ‘Macy‘.
  • Heidi Klum. La super modella opta per un abito semplice ma molto elegante, un nude look griffato Calvin Klein Collection di seta, disegnato da Francisco Costa. Meravigliosa.
Secondo voi chi è stata la star più divina? Io candido Charlize Theron: bellissima sia con il look white che con il suo dress Alexander McQueen!


Nessun commento:

Posta un commento