Visualizzazioni totali

sabato 7 gennaio 2012

Roman Abramovich si regala il Capodanno più lussuoso e costoso al mondo

Ci sono feste di Capodanno straordinarie e poi c’è la festa di Roman Abramovich che per salutare il 2012 si è concesso il party più lussuoso e costoso al mondo. Il miliardario russo ha infatti organizzato una festa da 5 milioni di sterline, circa 7,7 milioni di dollari sull’isola caraibica diSt Barth per i suoi fortunati 300 ospiti che tra le altre cose hanno assistito al concerto privato dei Red Hot Chili Pepper. A rivelare i particolari della festa dell’anno è il Daily Mail. Il magnate russo ha voluto solo il meglio per i suoi ospiti e non ha certo badato a spese, organizzando una festa unica al mondo. Ad accogliere gli ospiti nella tenuta sull’isola caraibica, un tempo di proprietà di Rockefeller un percorso di candele. Arrivati a destinazione una splendida villa con enormi giardini, piscine, padiglioni e bungalow sulla spiaggia.
Il menu era ovviamente stellato, curato da Xavier Pinet e dallo chef Thomas Chiarelli e spaziava da alcune specialità russe a piatti locali, il tutto innaffiato da fiumi di champagne e ottima vodka russa in onore del padrone di casa.
Colonna sonora affidata alla band Red Hot Chili Peppers e allo scoccare di mezzanotte fuochi d’artificio che hanno illuminato il cielo: un bel modo per salutare il nuovo anno!


Nessun commento:

Posta un commento