Visualizzazioni totali

mercoledì 4 gennaio 2012

La speciale Rayures Collection di Louis Vuitton per San Valentino

Preparatevi, care lettrici, perché Louis Vuitton ha preparato una sorpresa per il prossimo San Valentino 2012: la meravigliosa Collezione Rayures. Una piccola anteprima l’avevamo vista qualche settimana fà, scoprendo la a dir poco deliziosa Alma BB Bag nella cosiddetta versione Pomme D’Amour, ossia nella caratteristica versione a strisce verticali che contraddistingue la linea Rayures, ma resa ancor più preziosa dalla pelle della linea Vernis nei colori fucsia e rosa. Una borsa che ci aveva piacevolmente lasciato stupite e di cui avevamo anticipato la messa in commercio proprio per il prossimo 14 febbraio. 
A me non fa impazzire questo accostamento di colori, ma Louis Vuitton ha classe in qualsiasi cosa!

5 commenti:

  1. ...a me piacciono questi colori insieme...non mi piace sicuramente il prezzo!!!...non spenderei mai però tanti soldini per una borsa con questi colori...ma se me la regalassero non la rifiuterei!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Hai ragione!ma penso che il mio fidanzato per questo S. Valentino non si spinga a questi prezzi!:) neanche io spenderei tutti quei soldi per una borsa così! Per una MiuMiu Bow però ci farei un pensierino ;) Ciaoo:)))

    RispondiElimina
  3. Ciao bella complimenti x il blog! :D
    Grazie mille x essere passata, mi unisco ai tuoi sostenitori se ti và torna a trovarmi..

    { Glamour Is Fable. ♥

    RispondiElimina
  4. Le bag's di Vuitton sono strepitose, c'è poco da fare! Complimenti per il tuo grazioso blog, da me c'è un giveaway in corso di va di passare e tentare la fortuna? un bacio Simo. http://riccicapriccieunpodimakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina